Dino Trento è il nuovo presidente OMCeO Trieste

Eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo, Dino Trento è il nuovo presidente dell’Ordine dei Medici di Trieste, in seguito alla recente scomparsa del presidente OMCeO Claudio Pandullo.

“L’azione ordinistica dei prossimi due anni proseguirà nel solco di quella già tracciata da Claudio Pandullo con il quale ho condiviso negli ultimi dieci anni una gestione concorde e produttiva, in ambiti che vanno dalla dura difesa dell’autorevolezza della nostra Istituzione, all’impegno a favore dei giovani, alla formazione, ad una presenza costante a tutti gli eventi che tocchino la professione” ha affermato Trento.

Il neo-presidente, medico di medicina generale, era già vice presidente dell’Ordine durante la presidenza di Pandullo, e attualmente segretario regionale della Federazione Italiana dei Medici di Medicina Generale.

Autore: Redazione

© 2018 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582