Facebook Youtube Twitter
Home   »   Comunicazione e perfomanc...

Comunicazione e perfomance professionale: metodi e strumenti - II modulo

È online sulla piattaforma FADINMED (www.fadinmed.it) il secondo corso di formazione a distanza su “Comunicazione e perfomance professionale” realizzato da FNOMCeO grazie ai fondi del Ministero della Salute (Ufficio III - Direzione Generale della Programmazione Sanitaria).

Questo nuovo corso è dedicato a due aspetti fondamentali nell’attività quotidiana del medico: il rapporto medico-paziente e la comunicazione all’interno del team di lavoro. Il dossier scritto appositamente per questo corso aiuterà a comprendere i meccanismi della comunicazione con il paziente, gli strumenti per migliorarla e i consigli per le situazioni più difficili, oltre a delineare i problemi che possono sorgere nella comunicazione tra colleghi e tra diversi operatori sanitari.

Il corso è strutturato come al solito per casi, che porteranno a confrontarsi con alcune situazioni della pratica medica quotidiana.
Il corso “Comunicazione e performance professionale: metodi e strumenti – II modulo – La comunicazione medico-paziente e tra operatori sanitari" (codice ECM 162599) eroga 12 crediti ECM e rimarrà online fino al 31 dicembre 2016.

Si ricorda che chi nel corso di quest’anno si è già accreditato sul sito della FNOMCeO per la FAD potrà accedere direttamente al nuovo corso. Chi non l’ha ancora fatto basta che segua le istruzioni per l’accredito a questo link: http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/registrazioneUtenteFadInMed.public.
Ufficio ECM

Articolo pubblicato in: Corsi News Pubblicazioni FNOMCeO ecm-Fad

Via Ferdinando di Savoia 1 00196 ROMA    CF: 02340010582

Copyright 2012 FNOMCeO, tutti i diritti riservati.