Facebook Youtube Twitter
Home   »   FORUM DELLE ODONTOIATRIE ...

FORUM DELLE ODONTOIATRIE A SALERNO

Il 23 giugno 2017 si aprirà a Salerno, per proseguire nella giornata successiva, il Congresso “Forum delle Odontoiatrie”, organizzato dal “Centro Studi Sen. Dott. Vincenzo Indelli” (http://www.caosalerno.it/23.6.2017.pdf).

Il Congresso, che ha ottenuto tra gli altri il patrocinio di FNOMCeO e OMCeO-SA, si tiene presso il Complesso Colonia San Giuseppe di Marina d’Arechi in Via Salvador Allende 66, a Salerno. L’evento è stato organizzato da un Centro Studi che ispira la sua attività culturale ad un giovane e brillante studente del Mezzogiorno d’Italia, Vincenzo Indelli, laureatosi a Roma nel 1938 e specializzatosi in Odontoiatria nel 1940 presso l’Università “La Sapienza” e diventato poi anche Senatore della Repubblica (vedi). Il convegno salernitano vuole dare una grande risonanza alle molte luci del mondo medico e dentale, attraverso una condivisione collettiva, culturale ed organizzativa di temi medico-sanitari alla quale sono chiamati, con attenzione e fiducia, i giovani laureandi dei Corsi di Laurea delle Università e con continua dedizione gli affermati professionisti e i docenti universitari di questa provincia campana.

L’evento è stato organizzato perché il connubio tra queste realtà medico-sanitarie-culturali possa dare un forte contributo alla riflessione sui temi più delicati della professione medica e odontoiatrica, tanto da meritare un costante confronto tra le migliori menti del settore.

Redazione

Articolo pubblicato in: News

Via Ferdinando di Savoia 1 00196 ROMA    CF: 02340010582

Copyright 2012 FNOMCeO, tutti i diritti riservati.