• Home
  • Corsi FAD
  • Vademecum sulle indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia COVID-19

Vademecum sulle indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia COVID-19

ID 319513. Si arricchisce l’offerta formativa riservata esclusivamente agli Odontoiatri con un nuovo corso “Vademecum sulle indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia COVID-19”, realizzato in collaborazione con la SIDP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia), che mira a far conoscere le regole di comportamento per ridurre il rischio di infezione negli studi odontoiatrici e fornisce i protocolli operativi da rispettare.
Verrà anche esaminato il VADEMECUM emanato dalla CAO Nazionale nel mese di Maggio 2020 sulla scorta delle linee guida ministeriali emanate dal CTS.
Per accedere al corso occorre compilare una survey che servirà a raccogliere i dati sul territorio di quanto accaduto negli studi odontoiatrici durante la pandemia.
Il corso ID 319513 sarà fruibile online dal 23 marzo 2021 al 31 dicembre 2021 ed eroga 7,8 crediti ECM.

Come accedere al corso
Il corso è disponibile gratuitamente sulla piattaforma FadInMed ESCLUSIVAMENTE agli odontoiatri a cui si ricorda ricorda che, per accedere la prima volta, devono autenticarsi tramite la pagina dedicata.

Attenzione: l’autenticazione deve essere rinnovata anche da chi ha già usufruito in passato della piattaforma FadInMed, ma che non ha ancora seguito alcun corso FAD nell’anno solare di riferimento.

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582