← Torna agli Eventi

Maggio 2024

Brescia, “Nuove linee guida della terapia delle parodontiti”

21 Maggio | 20:00 - 23:00

"Nuove linee guida della terapia delle parodontiti" Brescia, Sala Conferenze Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri 21 maggio 2024 Si terrà a Brescia il 21 maggio l'incontro "Nuove linee guida della terapia delle parodontiti" rivolto a odontoiatri e medici. L'evento è pensato per fornire una visione aggiornata e dinamica degli argomenti di discussione rilevanti per la professione. L’evento si svolge in collaborazione con la Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIdP).

Ulteriori informazioni »

Brescia, “Terapia CAR-T e anticorpi bispecifici: indicazioni e risultati in ematologia. Potenzialità e prospettive in reumatologia e non solo”

30 Maggio | 19:30 - 23:30

"Terapia CAR-T e anticorpi bispecifici: indicazioni e risultati in ematologia. Potenzialità e prospettive in reumatologia e non solo" Brescia, Sede OMCeO 30 maggio 2024 Si terrà nella sede OMCeO di Brescia il corso "Terapia car-t e anticorpi bispecifici: indicazioni e risultati in ematologia. Potenzialità e prospettive in reumatologia e non solo". L’evento è rivolto in via prioritaria a medici, farmacisti e infermieri ma è anche aperto a tutta la popolazione in streaming collegandosi al link.

Giugno 2024

Brescia, “I tumori ginecologici alla luce delle più recenti conoscenze: il contributo della genetica dalla diagnosi al follow-up”

1 Giugno | 8:00 - 13:30

“I tumori ginecologici alla luce delle più recenti conoscenze: il contributo della genetica dalla diagnosi al follow-up” Brescia, Sede dell'Ordine 1 giugno 2024 Si terrà il primo giugno 2024 il corso “I tumori ginecologici alla luce delle più recenti conoscenze: il contributo della genetica dalla diagnosi al follow-up” in modalità FAD sincrona e residenziale, presso la sala conferenze dell'OMCeO di Brescia. L’evento è rivolto in via prioritaria a medici, farmacisti e infermieri ma è anche aperto a tutta la popolazione in…