Regolamento concessione patrocini

  • Home
  • Regolamento concessione patrocini

Per formulare correttamente e compiutamente le richieste di patrocinio, gli organizzatori degli eventi dovranno scrupolosamente attenersi al vigente “Regolamento” – visualizzabile online – con il quale la FNOMCeO ha definito alcune linee-guida che consentiranno di operare, il più rapidamente, accuratamente e imparzialmente possibile, una selezione delle iniziative “aventi diritto”.

Unitamente al Regolamento, gli interessati troveranno anche l’“ALLEGATO A” per presentare formale istanza, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e, corredato di tutti i documenti richiesti, dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica certificata della FNOMCeO (segreteria@pec.fnomceo.it).

In particolare la modulistica dovrà evidenziare, in maniera molto circostanziata: le finalità e gli obiettivi degli eventi; le qualifiche dei relatori, dei responsabili e di tutte le componenti operative comunque coinvolte nella realizzazione del programma, la natura giuridica delle Associazioni o Società promotrici (a tale ultimo riguardo si prega di trasmettere anche, ove possibile, i relativi Atti costitutivi o Statuti).

Per quanto riguarda, invece, la divulgazione, sul sito della FNOMCeO, della notizia degli eventi ormai patrocinati, si richiama l’attenzione sul punto 6 del citato Regolamento.
Eventuali inadempienze condizioneranno negativamente la valutazione e l’esito delle richieste.

Per qualsiasi informazione ci si potrà, in ogni caso, rivolgere all’indirizzo e-mail patrociniecontributi@fnomceo.it o ai seguenti recapiti telefonici: 06-36203237 e 06-36203232.

© 2018 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582