Regolamento concessione patrocini

  • Home
  • Regolamento concessione patrocini

Per formulare correttamente e compiutamente le richieste di patrocinio, gli organizzatori degli eventi dovranno scrupolosamente attenersi al vigente “Regolamento” – visualizzabile online – con il quale la FNOMCeO ha definito alcune linee-guida che consentiranno di operare, il più rapidamente, accuratamente e imparzialmente possibile, una selezione delle iniziative “aventi diritto”.

Allegato al Regolamento stesso gli interessati troveranno anche un Questionario – diversificato a seconda della tipologia (A o B) dei progetti proposti – che dovrà essere girato ai nostri competenti uffici (al seguente indirizzo e-mail: patrociniecontributi@fnomceo.it ) unitamente all’istanza formale rivolta al Presidente della Federazione e al programma dettagliato della manifestazione.

In particolare la modulistica dovrà evidenziare, in maniera molto circostanziata: le finalità e gli obiettivi degli eventi; le qualifiche dei relatori, dei responsabili e di tutte le componenti operative comunque coinvolte nella realizzazione del programma, la natura giuridica delle Associazioni o Società promotrici (a tale ultimo riguardo si prega di trasmettere anche, ove possibile, i relativi Atti costitutivi o Statuti).

Per quanto riguarda, invece, la divulgazione, sul sito della FNOMCeO, della notizia degli eventi ormai patrocinati, si richiama l’attenzione sul punto 6 del citato Regolamento.
Eventuali inadempienze condizioneranno negativamente la valutazione e l’esito delle richieste.

Per qualsiasi informazione ci si potrà, in ogni caso, rivolgere all’indirizzo e-mail sopra indicato o al seguente recapito telefonico (06-36203237: dr.ssa C. Renzetti).

© 2017 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582