• Questo evento è passato.

Sassari, Evento E.C.M. “IV^ Giornata sassarese di Medicina Legale. Criticità del SSN: problemi presenti e prospettive future”

24 Settembre 2022 | 8:30 - 17:30

Sassari, sabato 24.09.2022

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari ha organizzato il corso  di aggiornamento E.C.M. in modalità residenziale, dal titolo “IV^ Giornata sassarese di Medicina Legale. Criticità del SSN: problemi presenti e prospettive future”, che si terrà sabato 24 settembre 2022 alle ore 08.45, presso la Sala Conferenze del Cine Teatro Astra a Sassari, in via Francesco Cossiga n. 5.
Il corso è accreditato nell’ambito del programma di formazione continua in medicina (ECM) per le professioni di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 100 partecipanti, e sono stati riconosciuti n. 7 crediti formativi.

Gli interessati possono iscriversi, da giovedì 08.09.2022
, attraverso la procedura di iscrizione on line collegandosi al seguente Link iscrizioni online.

Informazioni corso

Tipologia evento
Corso residenziale n. 2603 – 362303, Edizione n. 1
Crediti E.C.M.
N. 7 Crediti formativi
Data e luogo
Sabato 24.09.2022 – Sala Conferenze del Cine Teatro Astra – Sassari
Responsabile scientifico
Dott. Salvatore Lorenzoni
Professioni accreditate
Medico Chirurgo, Odontoiatra
Discipline
Interdisciplinare
Numero partecipanti
n. 60
Costo iscrizione
Area Formativa
Obiettivo formativo di sistema
Obiettivo
N. 7 Argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del S.S.N. e normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema
Acquisizione Crediti
Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario di apprendimento E.C.M. e compilare le schede di valutazione di gradimento

Data:
24 Settembre 2022