Eventi - Marzo 2019

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Calendario di Eventi

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
25
26
27
28

ISS, convegno “Rare Disease Day 2019: un ponte fra scienza e arte”

Alessandria, seminario “I vaccini, le strategie vaccinali ed il giornalismo”

Ragusa, “8 marzo giornata internazionale della donna. Visite, screening, prestazioni sanitarie”

Rimini, convegno “Le grandi epidemie nella storia della medicina”

3
4
5

OMCeO Latina, Seminario di addestramento all’esercizio pratico della professione dedicato ai neoiscritti

Rimini, convegno “ENPAM: opportunità e scenari per la professione”

Riccione, congresso “Panorama diabete-Forum multidisciplinare e multidimensionale”

Brescia, corsi di inglese scientifico per medici, odontoiatri, farmacisti e infermieri

15

Rimini, convegno “Autoimmunità: solo una questione femminile?”

Ravenna, convegno “I 40 anni del SSN: esame obiettivo, prognosi, terapia”

Milano, seminario “Ipertensione e protezione cardiovascolare” MASTER SIIA-Lombardia 2019

17
18