• Questo evento è passato.

Alghero, Evento E.C.M. “L’ospedale del futuro: sistemi e strategie della sanità che vivremo”

1 Luglio 2023 | 8:00 - 13:30

Evento E.C.M. “L’ospedale del futuro: sistemi e strategie della sanità che vivremo”
Sabato 1° luglio 2023
Alghero, Sala Conferenze dell’Hotel Calabona

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari ha organizzato il corso di aggiornamento E.C.M. in modalità residenziale, dal titolo “L’ospedale del futuro: sistemi e strategie della sanità che vivremo”, Edizione n. 1, che si terrà sabato 1° luglio 2023 alle ore 08.00 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Calabona, ad Alghero.

Il corso è accreditato nell’ambito del programma di Formazione Continua in Medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 100 partecipanti, e sono stati riconosciuti n. 5 crediti formativi.

Gli interessati potranno iscriversi, da venerdì 16.06.2023, attraverso la procedura di iscrizione on line collegandosi al link: Iscrizioni on line

Informazioni corso

Tipologia evento
Corso residenziale n. 2603 – 388244, Edizione n. 1
Crediti E.C.M.
N. 5 Crediti formativi
Data e luogo
Sabato 01.07.2023 – Sala Conferenze Hotel Calabona – Alghero
Responsabili scientifici
Dott. Francesco Tolu
Professioni accreditate
Medico Chirurgo, Odontoiatra
Discipline
Interdisciplinare
Numero partecipanti
n. 60
Costo iscrizione
Area Formativa
Obiettivo formativo di processo
Obiettivo
N. 11. Management sistema salute. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali
Acquisizione Crediti
Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario di apprendimento E.C.M. e compilare le schede di valutazione di gradimento

Data:
1 Luglio 2023