• Questo evento è passato.

Bari, 4° Congresso Adriatico SUSO “Ortognatodonzia: analogico vs digitale”

1 Dicembre 2023 | 8:30 - 2 Dicembre 2023 | 16:30

4° Congresso Adriatico SUSO “Ortognatodonzia: analogico vs digitale”
Bari, Hotel Parco dei Principi
1 – 2 dicembre 2023

Anche quest’anno il 4° Congresso Adriatico si svolgerà a Bari al Parco dei Principi venerdì 1 e sabato 2 Dicembre.

Appuntamento ormai consolidato, con la partecipazione di Ortognatodontisti italiani di fama internazionale.

Obiettivo: offrire le ultime novità della disciplina ai nostri ortodonzisti, nonché allargare le nuove conoscenze anche ai più giovani con uno sguardo sempre attento al sindacale.

Questa quarta edizione vuole percorrere i cambiamenti che la disciplina ha subito negli ultimi anni, con l’affermarsi sempre maggiore di mezzi digitali, e analizzare, in chiave critica, i vantaggi e gli svantaggi che questo cambiamento ha comportato.

Presenti anche gli assistenti di studio con uno specifico programma culturale e con erogazione di 10 crediti. L’obiettivo dello specifico evento formativo è di ribadire la imprescindibile necessità della formazione continua e del dialogo tra le figure professionali che gravitano nello studio odontoiatrico.

Evento organizzato con patrocinio FNOMCeO

Inizio: