- Questo evento è passato.
Bari, Giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, in ricordo di Paola Labriola e Corso “Consapevolezza, Ascolto, Riconoscimento, Empatia. Riconoscere e Disinnescare la violenza contro gli operatori della salute”
13 Settembre 2019 | 8:00 - 20:00
Evento Navigazione
- « Bari, II Convegno internazionale “Innovazioni tecnologiche e protocolli sperimentali in paradontologia e chirurgia orale. Utilizzo dei growth factors, attualità cliniche, prospettive”
- Padova, CICAP Fest 2019 – Il festival della scienza e della curiosità. “Dalla terra alla luna – Il lungo viaggio della curiosità umana: da Leonardo da Vinci alla conquista dello spazio” »
L’OMCeO di Bari, in data 13 settembre, ripropone l’iniziativa della Giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, in ricordo di Paola Labriola.
Alle ore 19:00 presso l’Auditorium “Nino Rota” via Vittoriano Cimmarrusti n. 2 sarà presentato da FNOMCeO e dalla Presidente FNOPI dottoressa Barbara Mangiacavalli in Conferenza stampa, alla presenza del Ministro della Salute, Giulia Grillo, il Corso FAD ECM predisposto da FNOMCeO e FNOPI dal titolo “Consapevolezza, Ascolto, Riconoscimento, Empatia. Riconoscere e Disinnescare la violenza contro gli operatori della salute”.
Seguirà in Auditorium il tradizionale concerto nel ricordo di Paola Labriola.