• Questo evento è passato.

Brescia, corso ECM “Individuazione precoce dei disturbi del neurosviluppo: il modello ‘ESSENCE’”

6 Aprile 2019 | 8:30 - 13:30

La partecipazione al Convegno è gratuita e limitata a 100 partecipanti (n. 80 medici chirurghi di tutte le discipline, n. 10 infermieri, n. 10 farmacisti) a cui sono stati concessi n. 4 crediti formativi ECM. Sono altresì previsti 20 posti come uditori (no ECM) per educatori professionali, psicologi, logopedisti, terapisti della neuropsicomotricità.

L’iscrizione obbligatoria (anche come uditore) si può effettuare compilando direttamente la scheda di iscrizione presente sul sito dell’ordine (www.ordinemedici.brescia.it – SEZIONE FORMAZIONE) fino al raggiungimento dei posti a disposizione.

Data:
6 Aprile 2019