• Questo evento è passato.

Brescia, corso “Invecchiare al cinema. Cinema e vecchiaia”

14 Maggio 2019 | 19:00 - 23:30

Responsabile Scientifico:
Dott. Gianpaolo Balestrieri
Iscrizione:
La partecipazione al Convegno è gratuita e limitata a 100 partecipanti (n. 80 medici chirurghi di tutte le discipline, n. 10 farmacisti e n. 10 infermieri) a cui sono stati concessi n. 4 crediti formativi ECM.

La OBBLIGATORIA ISCRIZIONE (anche come uditore) si può effettuare compilando direttamente la scheda di iscrizione presente sul sito dell’Ordine (www.ordinemedici.brescia.it – SEZIONE FORMAZIONE) fino al raggiungimento dei posti a disposizione.

* * * * * * * * *

Obiettivo formativo di sistema: n. 16 – Etica, bioetica e deontologia.

* * * * * * * * *

L’Ordine Medici ed Odontoiatri della provincia di Brescia (Provider n. 1019) è autorizzato dalla Commissione Nazionale ad erogare crediti ECM solo per le seguenti professioni: medico chirurgo – odontoiatra – infermiere – farmacista.

Data:
14 Maggio 2019