• Questo evento è passato.

Brescia, Corso “VADEMECUM PER GIOVANI MEDICI”

16 Febbraio 2023 | 19:30 - 23:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 23 Febbraio 2023 alle 19:30

Un evento il 2 Marzo 2023 alle 19:30

Un evento il 9 Marzo 2023 alle 19:30

Corso “VADEMECUM PER GIOVANI MEDICI”
Brescia, Sala Conferenze Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri

Questa serie di incontri nasce dalla richiesta di Medici neolaureati che hanno segnalato una insufficiente conoscenza nell’ambito etico-deontologico e burocratico-amministrativo della professione.

Ciò spesso pone il giovane medico in difficoltà quando si trova ad affrontare la personale responsabilità di gestire uno studio medico o la propria situazione economica, previdenziale, fiscale.

L’inosservanza di norme relative agli ambiti sopracitati espone i professionisti, che se ne rendono anche inconsciamente responsabili, a rischio di sanzioni amministrative, economiche o penali e può comportare, spesso, inutili rischi clinici per il paziente.

OMCeO Brescia propone un corso in forma pratica, nella convinzione di poter in tal modo fornire un concreto aiuto.

Crediti e modalità di partecipazione

Verranno rilasciati 3 CREDITI ECM per ognuno dei 4 incontri solo partecipando in presenza.

La partecipazione agli incontri è gratuita e rivolta a 100 MEDICI CHIRURGHI di tutte le discipline con precedenza agli under 30.
Coloro che non necessitano di crediti ECM potranno partecipare agli incontri anche in streaming.

Data:
16 Febbraio 2023