• Questo evento è passato.

Torino, Festival Digitale Popolare. La sanità digitale, un diritto per tutti

8 Ottobre 2022 | 14:00 - 16:00

La transizione digitale rappresenta una delle colonne portanti della ripresa alla base di un rilancio economico segnato dall’innovazione e dalla sostenibilità. Il digitale è leva fondamentale per progettare la società di oggi e di domani, l’obiettivo del Festival è portarlo al centro della cultura popolare e della quotidianità dei cittadini. La manifestazione si sviluppa nell’arco di due giornate, che saranno animate da talk, workshop, approfondimenti e laboratori attraverso il coinvolgimento di esperti del settore, accademici, figure istituzionali e personaggi di spicco del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’innovazione.

Un corso proposto da Ordine dei Giornalisti del Piemonte in collaborazione con Fondazione Italia Digitale.

Con:

Filippo Anelli, Presidente Ordine Nazionale dei Medici (in collegamento video)

Domenico Mantoan, direttore Agenas

Tiziana Frittelli, Presidente Federsanità Anci

Gianni Rezza, Istituto Superiore Sanità/Ministero Salute

Francesca Bitondo, Amazon

Annarita Egidi, Direttore generale Takeda Italia

Marco Gabusi, Assessore della Regione Piemonte, in rappresentanza Conferenza delle Regioni e delle province autonome

CAP10100
Corso Moncalieri, 18