• Questo evento è passato.

Latina, La responsabilità professionale: tra certezza della cura e tutela dei diritti

26 Ottobre 2019 | 11:00 - 15:30

La responsabilità professionale nei suoi vari aspetti è un argomento dibattuto in numerosi eventi di aggiornamento sempre più frequenti dopo l’emanazione del “decreto Balduzzi” e della “legge Bianco Gelli” ed è divenuto, per i medici e gli odontoiatri, tema centrale nel percorso avviato dalla FNOMCeO che giungerà a compimento nel 2020 con la convocazione degli “Stati Generali della professione medica”. Anche l’Ordine dei Medici di Latina ha deciso di contribuire al dibattito in corso sensibilizzando i propri iscritti su alcuni aspetti che il Consiglio Direttivo ha ritenuto rivestire particolare importanza e attualità.

OMCeO Latina
Telefono: