• Questo evento è passato.

OMCeO Savona: Conferenza Stampa Spot Covid

28 Novembre 2020 | 10:30 - 17:00

Conferenza stampa di presentazione dello spot realizzato per diffondere l’utilizzo delle mascherine tra i giovani, commissionato dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona al regista Giovanni Minardi.

Durante la conferenza stampa verrà inviato il link per la visualizzazione del video su YouTube.

Lo spot verrà reso disponibile gratuitamente per chi lo volesse trasmettere sia via web che in televisione ed avrà diffusione nazionale attraverso i canali media della Federazione Nazionale degli Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri (FNOMCeO) che ha contribuito alla realizzazione.

Per partecipare con Google Meet: meet.google.com/rfc-xrup-dfz

Data: