Rimini, Expodental 2026 – Tavola rotonda “Intelligenza Artificiale in odontoiatria. Profili di etica e deontologia, dalla responsabilità sanitaria agli scenari evolutivi.”
15 Maggio | 10:00 - 13:00
Evento Navigazione
“Intelligenza Artificiale in odontoiatria. Profili di etica e deontologia, dalla responsabilità sanitaria agli scenari evolutivi.”
Rimini, Fiera di Rimini
15 maggio 2026
Si terrà il 15 maggio 2026 a Rimini, nell’ambito di Expodental Meeting, la tavola rotonda dal titolo “Intelligenza Artificiale in odontoiatria. Profili di etica e deontologia, dalla responsabilità sanitaria agli scenari evolutivi.” L’incontro affronterà il ruolo crescente dell’intelligenza artificiale nella pratica odontoiatrica, con particolare attenzione ai temi dell’autonomia professionale, della responsabilità sanitaria, della tutela dei dati e delle implicazioni etiche e giuridiche delle nuove tecnologie. Sarà presente anche il presidente CAO nazionale Andrea Senna.
