Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roma, 43° Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) e 17° Congresso Nazionale dell’Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging (AIMAA) “Colori, volumi e superfici. Strategie in medicina estetica”

13 Maggio | 8:00 - 15 Maggio | 17:00

43° Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) e 17° Congresso Nazionale dell’Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging (AIMAA) “Colori, volumi e superfici. Strategie in medicina estetica”
Roma, 13 – 15 maggio 2022

 

Il Comitato Scientifico ha sviluppato per il 43° Congresso un’organizzazione dinamica che prevederà la condivisione delle proprie esperienze sotto forma di tavole rotonde interattive, in modo che i partecipanti possano soddisfare le proprie richieste, approfondimenti e dubbi attraverso dibattiti scientifici costruttivi ai quali verrà dedicato un tempo maggiore.
Saranno previste anche video sessioni al fine di approfondire nuove tecniche e/o mostrare how I do da parte di opinion leader italiani e stranieri, mantenendo sempre elevati gli standard dei vari temi di Medicina Estetica. La SIME, come al
solito, svolgerà il suo Congresso accanto all’AIMAA perché la Medicina Estetica e la Medicina Anti-Aging sono ormai due discipline complementari, che fondono le loro conoscenze e condividono i propri background culturali con il fine ultimo di realizzare un benessere integrale della persona.

Anche la storica collaborazione con le numerose Società Scientifiche, che condividono con la Medicina Estetica percorsi diagnostici e terapeutici interdisciplinari, sarà mantenuta al prossimo Congresso.

Infine la partecipazione, sempre importante, delle numerose Aziende porterà sicuramente ulteriori novità e momenti di aggiornamento scientifico che sono fondamentali per la nostra attività clinica quotidiana.


Con il patrocinio FNOMCeO

Dettagli

Inizio:
13 Maggio | 8:00
Fine:
15 Maggio | 17:00
Categoria Evento:

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582