• Questo evento è passato.

Latina, “Aggiornamento mirato all’approfondimento sull’antibiotico resistenza”

22 Giugno 2019 | 8:30 - 13:30

Obbiettivo del corso è fornire elementi generali sulla resistenza agli antibiotici, definire scenari clinici in cui si incontrano problematiche di antibiotico resistenza, approfondire le nozioni basali per
l’interpretazione del fenotipo antibiotico in contesto di farmacoresistenza.

È possibile effettuare iscrizione al seguente link: https://www.mytimetandt.it/portfolio/antibioticoresistenza2019/

Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse venerdì 21 Giugno 2019 ore 11:00.

Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Nota Bene: Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina.

INFORMAZIONI GENERALI:

– Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE:

– La presenza effettiva del 90% ( la tolleranza del 10% è calcolata su eventuali ritardi ma non sarà considerata per l’uscita anticipata La tolleranza è di 30 minuti

– Superamento minimo del 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento distribuito nell’orario riportato sul programma (normativa Age.na.s.). Non saranno previste deroghe a tali obblighi.

– L’attestato di partecipazione quale giustificativo del lavoro sarà consegnato il giorno stesso al termine del corso solo agli aventi diritto (professioni e discipline acceditate) dietro compilazione e restituzione della scheda rilevamento dati e questionario di gradimento.

– Il certificato ECM sarà inviato dall’Ordine dei Medici agli aventi diritto 90 giorni dalla chiusura del corso.

OMCeO Latina
Telefono: