• Questo evento è passato.

Roma, Convegno “Registri e Piani Terapeutici: prescrizioni di Medicina burocratizzata. Governance o limite per l’accesso alle cure per i cittadini? Parola d’ordine oggi: semplificazione”

25 Maggio 2023 | 9:00 - 14:00

Parola d’ordine oggi: semplificazione”
25 maggio 2023
Roma, Camera dei Deputati – Sala del Refettorio

Il 25 maggio, presso la Camera dei Deputati, dalle ore 09:00 fino alle ore 14:00, si svolgerà il convegno “Registri e piani terapeutici: prescrizioni di Medicina burocratizzata. Governance o limite per l’accesso alle cure per i cittadini?”
Tema centrale sarà quello della burocrazia nella prescrizione di cure mediche e nell’accesso alle terapie per i cittadini.

Al Convegno interverrà fra gli altri anche Roberto Monaco, Segretario generale FNOMCeO.

Evento organizzato con patrocinio FNOMCeO

Roma, Camera dei Deputati