• Questo evento è passato.

Roma, Forum Terzo Settore “Bridge the gap”

24 Maggio | 9:30 - 13:30

Forum Terzo Settore “Bridge the gap”
Roma, Regione Lazio
24 maggio 2024

Si svolgerà a Roma venerdì 24 maggio, in occasione della Giornata Nazionale del Sollievo, il convegno-dibattito “Bridge the gap”, che vedrà una serie di interventi con, alla conclusione, la firma del “Manifesto contro il dolore”.

Sarà una giornata di riflessione e confronto tra esperti, medici, operatori, esponenti istituzionali e il Forum con le reti sociali e socio-sanitarie, che dovrà tradursi in azioni efficaci, a partire dalla firma del Manifesto stesso con i suoi 11 punti cardine.

L’evento, organizzato dal Forum Terzo Settore del Lazio, vede la collaborazione della Fondazione Gigi Ghirotti, assieme alla Conferenza Stato-Regioni, Ministero della Salute, Regione Lazio, Ordine provinciale dei Medici e Odontoiatri.

Data:
24 Maggio