• Questo evento è passato.

Roma, “II Stati Generali sull’incontinenza urinaria, fecale, stomale, disfunzioni del pavimento pelvico e ulcere cutanee”

27 Giugno 2022 | 9:30 - 14:00

Roma,
27 giugno 2022

La Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico, convoca, a Roma, i II Stati Generali sull’Incontinenza.

L’incontinenza è in continua evoluzione e l’evento italiano coinvolge le Associazioni pazienti, le Istituzioni, l’Ordine dei Medici, le Professioni Sanitarie, le Centrali Acquisto e le Società Scientifiche che interagiscono sui pazienti.

Gli obiettivi principali sono:
1. sensibilizzare le Istituzioni ad ogni livello politico;
2. applicare l’Accordo della Conferenza Stato Regioni del 24 gennaio 2018;
3. attivare i “Tavoli regionali sull’Incontinenza”;
4. interagire con le “Centrali” nei Processi d’Acquisto (Accordi quadro con libera scelta)

Data:
27 Giugno 2022