
- Questo evento è passato.
Salerno, “La Scuola della Psoriasi V Congresso – Never Stop learning”
27 Settembre 2019 | 8:00 - 28 Settembre 2019 | 17:00
Evento Navigazione
Il Congresso si svolgerà presso la Fondazione EBRIS “European Biomedical Research Institute of Salerno”, istituto sorto nel 2012 su iniziativa della Fondazione Scuola Medica Salernitana e del Massachusetts General Hospital for Children dell’ Università di Harvard.
In tale contesto di ricerca e innovazione, si affronteranno gli ultimi aggiornamenti sulle malattie immunomediate della cute con particolare riguardo alla gestione delle ormai numerosissime terapie sistemiche, non solo biologiche.
L’evento è rivolto a medici specialisti in Dermatologia e Venereologia, Reumatologia, Immunologia, Gastroenterologia, Pediatria, Oculistica, Endocrinologia, Psichiatria, Cardiologia, Farmacologia, Medici di Medicina Generale, Psicologi, Infermieri, Farmacisti e Veterinari.