• Questo evento è passato.

Sassari, corso ECM “La previdenza ENPAM. Il cumulo, la quota 100 e la previdenza complementare”

25 Maggio 2019 | 9:00 - 14:00

L’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari in collaborazione con la Fondazione ENPAM e con Fondo Sanità, ha organizzato il consueto incontro di aggiornamento su temi previdenziali.
Sabato 25 maggio si terrà, alle ore 09.00, presso la Sala Conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari in Via Cavour 71/b, il corso di aggiornamento ECM dal titolo “La previdenza ENPAM. Il cumulo, la quota 100 e la previdenza complementare”.
Il corso è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM) per le professioni di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 50 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 4 crediti formativi.
Si comunica che le preiscrizioni saranno aperte giovedì 2 maggio 2019.
Si precisa che coloro che hanno partecipato al Convegno svolto nell’anno 2018 non potranno iscriversi all’evento del 25.05.2019.
Gli interessati potranno iscriversi attraverso la nuova procedura di iscrizione on line,  collegandosi al link Iscrizioni online

Durante la mattinata i funzionari dell’ENPAM, con postazioni informatiche, saranno a disposizione degli iscritti al convegno per fornire informazioni e rispondere ai quesiti sulla loro posizione contributiva, sui riscatti, ricongiunzioni, allineamenti e cumulo, ipotesi di trattamento, ecc…
Gli accessi alle postazioni informatiche sono limitati a n. 50 iscritti.
Sarà inoltre presenta la postazione della Previdenza Complementare, Fondo Sanità, aperta a tutti gli iscritti all’Ordine.

Informazioni corso

Tipologia evento: Corso residenziale n. 2603-264310, Edizione n. 1
Crediti E.C.M. : N. 4 Crediti
Responsabile scientifico: Dott. Nicola Addis