« Tutti gli Eventi

Sassari, “L’endoscopia digestiva operativa: stato dell’arte e prospettive future”

4 Maggio | 8:30 - 14:00

“L’endoscopia digestiva operativa: stato dell’arte e prospettive future”
Sassari, Hotel Grazia Deledda
04 maggio 2024

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari ha organizzato il corso dal titolo “L’endoscopia digestiva operativa: stato dell’arte e prospettive future”, Edizione n. 1, che si terrà sabato 4 maggio a Sassari. Questo corso offre una panoramica sui principi della documentazione clinica e sui percorsi di cura integrata. Rivolto a operatori sanitari e professionisti della salute, fornirà competenze per gestire dati clinici, coordinare attività diagnostiche e terapeutiche, e personalizzare le cure in base alle esigenze dei pazienti.

Data:
4 Maggio