• Questo evento è passato.

Treviso, Memorial Saverio Orazio

12 Marzo 2022 | 9:00 - 13:00

Sabato 12 marzo 2022
Ore 9:00 – 13:00
presso Salone Palazzo dei Trecento, Piazza Indipendenza – Treviso

Il Convegno è la parte conclusiva dell’Assemblea Nazionale CAO della Federazione Nazionale che celebra la ricorrenza del dodicesimo anno della scomparsa del collega Saverio Orazio, componente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale e componente del Comitato Centrale della FNOMCeO dal 2000 al 2009, presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Treviso dal 2003 al 2007 e Vice Presidente dell’Ordine dal 2006 al 2008.

Sessione Scientifica “Attualità in odontoiatria: revisione critica dei nuovi percorsi diagnostici e di cura”

L’attività sanitaria deve confrontarsi con continue innovazioni ed evoluzioni dei principi di trattamento, degli strumenti diagnostici e dei dispositivi di cura, sia medici che chirurgici.
L’obiettivo di questo evento è fornire informazioni aggiornate su alcune delle più comuni condizioni e patologie del paziente odontoiatrico, in campo chirurgico, ortodontico, protesico, di patologia orale e di implantologia.
Particolare attenzione verrà data alle nuove applicazioni digitali.
L’intento è di fornire per ogni presentazione un messaggio di immediata applicabilità nella pratica odontoiatrica quotidiana restando aderenti ai principi di medicina ed odontoiatria basati sull’evidenza.

Data:
12 Marzo 2022