10-11 giugno: la CAO si incontra con l’Enpam

La Commissione Albo Odontoiatri nazionale ha convocato a Roma un’assemblea dei presidenti provinciali delle Commissioni per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri nei giorni 10 e 11 giugno presso la sede romana dell’Enpam. Sarà un’Assemblea monotematica. Occasione specifica di questa convocazione sono le notizie divulgate dai media sulla tenuta dei conti e sulla natura privatistica dell’Ente di previdenza, che hanno avuto un notevole impatto sull’opinione pubblica e sugli Odontoiatri.

Nel corso dei lavori assembleari CAO, presieduti da Giuseppe Renzo, sono previsti gli interventi del Presidente Enpam, Eolo Parodi, del Vice Presidente Vicario Alberto Oliveti e del Vice Presidente G. Piero Malagnino sui temi posti all’OdG, che sono Gestione Generale dell’Ente e Riforma dello Statuto dell’Enpam.

“L’Assemblea Cao” si legge in una nota della Commissione, “per la prima volta ospitata nella sala riunioni dell’Ente di previdenza per Medici e Odontoiatri, grazie anche alla preziosa collaborazione del Direttore Generale, Alberto Volponi, avrà modo di affrontare e di dibattere tematiche sempre più coinvolgenti che necessitano attenta valutazione e notevole spirito di compartecipazione finalizzato alla difesa del nostro Ente di previdenza, i cui principi solidaristici vanno difesi per tutelare i diritti previdenziali di Medici e di Odontoiatri”. La nota Cao termina ricordando che “la riforma dello Statuto Enpam, per espressa volontà dei rappresentanti istituzionali delle due professioni e degli iscritti agli albi quali contribuenti, deve consegnare uno strumento adeguato ai tempi e agli interessi delle due categorie”

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.