20 settembre: webinar Big Data 4 Health Risk Management

Previsto per il 20 settembre a partire dalle 17:30 il terzo dei webinar promossi dalla Big data In Health Society in preparazione del IV Congresso internazionale, in programma per ottobre a Roma.

L’appuntamento di lunedì affronterà lo stato attuale di utilizzo dei Big Data ai fini del Risk Management, le sfide da raccogliere per renderne l’uso sempre più efficace e diffuso grazie all’intervento di diversi interlocutori attivi nel settore: Anna Guerrieri Risk Manager SHAM, Francesca Moccia, vice segretaria generale di Cittadinanzattiva, Chiara Bianchini, comunicazione dell’emergenza sui social media, Giancarlo Manfredi, Disaster Manager, Stefano Maria Mezzopera,  SIGERIS Soc. it. Gestori del Rischio in Sanità, Andrea Minarini, AUSL Bologna.

Il Risk Management  è una attività fondamentale per la gestione integrata dei rischi, attraverso una serie di attività sistematiche, un processo che consente ad una organizzazione di considerare il potenziale impatto delle specifiche tipologie di rischio possibile sulla mission, sugli obiettivi, le attività, il personale, sui prodotti e servizi erogati.

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582