• Brevissime

Ordine di Campobasso: due giornate dedicate all’aggiornamento di medici ed odontoiatri

Medici ed odontoiatri di Campobasso saranno coinvolti nei prossimi giorni in due eventi formativi promossi dall’OMCeO locale.

Nella biblioteca provinciale "P. Albino" del capoluogo molisano, giovedì 24 marzo si terrà un incontro sull’iniziativa "Nati per leggere". L’evento, di cui il presidente OMCeO Gennaro Barone è responsabile scientifico e moderatore, vuole sottolineare l’importanza della promozione della lettura nei primi anni di vita dei bambini.

Sabato 26, invece, congresso della CAO provinciale in collaborazione con l’ANDI del Molise sul tema "La moderna implantologia". Nel Centrum Palace Hotel di Campobasso, i lavori saranno introdotti di nuovo dal presidente OMCeO Gennaro Barone, nonché dal presidente CAO Attilio Cicchetti e dal presidente ANDI Molise, Carla Palumbo.

Maggiori informazioni sui due appuntamenti sul sito dell’Ordine di Campobasso, nella sezione "I nostri eventi".