• MedI@

Medi@ termina la sua fase sperimentale: ecco l’homepage di chiusura

Medi@-mediciinazione, la testata della FNOMCeO "fatta a quattro mani, da medici e giornalisti insieme" termina la sua fase sperimentale.

Con quali risultati?

Su www.media.fnomceo.it, l’homepage di chiusura con l’intervista al presidente del Censis, Giuseppe De Rita, e quella al Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri, Amedeo Bianco, insieme al Segretario generale della Fnsi, Franco Siddi.

Ancora, gli interventi del Censis, dell’Istat, della Federazione nazionale della Stampa italiana, dell’Osservatorio di Pisa sulla Comunicazione Sanitaria (Ocs). E, a conclusione, un Forum tra tutti questi interlocutori. Oggetto: la Comunicazione della Salute.

Nello spazio "Oggi in onda", vedrete poi le interviste di Livia Azzariti a tre "Grandi Firme" del panorama della Comunicazione italiana: Francesco Marabotto (link), responsabile del settore Salute dell’Ansa, Guglielmo Pepe (link) , editorialista de La Repubblica, Michele Mirabella (link), conduttore di Elisir.

Il tutto condito, come sempre, da una nuova vignetta di Gianni Carino, che si interroga, questa volta, sull’eventuale ritorno di MedI@.

Nel frattempo… buona navigazione!

(in allegato, gli editoriali del Direttore responsabile, Simona Dainotto, e di Lucia Visca della Fnsi)