Calabria: gli eventi OMCeO di questa settimana

Sabato 25 gennaio giornata ricca di eventi formativi OMCeO in Calabria.

Il primo appuntamento che segnaliamo si svolgerà a Reggio Calabria, dove l’Ordine dei Medici locale organizza il corso ECM intitolato "Tra responsabilità professionale e medicina difensiva: problematiche e novità legislative". Lavori al via alle ore 9,30. Programma qui.

Focus su "La Medicina delle migrazioni", invece, per l’Ordine provinciale di Cosenza, con un evento che si terrà nella sala convegni OMCeO a partire dalle ore 8. Programma qui.

Infine, l’incontro inaugurale del "Corso di aggiornamento in Odontoiatria 2014" promosso dalla CAO di Catanzaro. Dopo l’evento del prossimo sabato (che verterà sul tema "Disordini temporo-mandibolari ed occlusione: quali novità"), seguiranno quelli del 29 marzo, 12 aprile, 10 maggio, 14 giugno, 27 settembre, 4 ottobre, sempre nella sala convegni dell’Ordine dei Medici provinciale, e sempre con orario 8-14. Programma qui.