Incontri CAO in programma a Forlì e La Spezia

Questa settimana sono in programma due eventi formativi, realizzati rispettivamente dalle Commissioni Albo Odontoiatri degli OMCeO delle province di Forlì-Cesena e La Spezia.

Martedì 15 febbraio a Forlì, nella sala G. Bezzi dell’Ordine, ECM sul tema "Gestione del terzo apicale in Endodonzia: cosa dice la letteratura, cosa ci suggerisce la clinica". A presentare l’incontro (ore 20,30) il presidente CAO, Maurizio Di Lauro. Programma completo qui.

Sabato 19 sarà, invece, il turno della CAO di La Spezia: la sala riunione dell’Ordine dei Medici ospiterà, infatti, il corso "Riabilitazione immediata dell’arcata edentula: procedure chirurgiche e protesiche secondo il protocollo Columbus Bridge". Maggiori informazioni sul sito dell’OMCeO di La Spezia.