Sicilia, fine settimana ricco di eventi OMCeO

Nei prossimi giorni sono in programma tre eventi formativi promossi da OMCeO siciliani.

Venerdì 21 e sabato 22 marzo, nella sede dell’Ordine dei Medici di Trapani, il primo e il secondo modulo del corso "La formazione del Medico per la rete del dolore e delle cure palliative nella provincia di Trapani". L’iniziativa, cui sono stati assegnati complessivamente 22,2 crediti ECM, verrà completata con gli incontri del 30 e 31 maggio presso la Cittadella della Salute di Trapani. Ulteriori dettagli qui.

Sempre sabato 22, a Catania (presso l’Hotel Nettuno) si terrà il corso "Le lesioni vascolari: trattamento medico-chirurgico e topico" (9 crediti ECM) organizzato dall’OMCeO locale. Inizio dei lavori alle ore 9. Programma qui.

Chiude la nostra panoramica l’incontro che avrà luogo nella sede dell’Ordine di Enna sabato 22 marzo (ore 8,30): si tratta del convegno per Odontoiatri "Endodonzia oggi: dai casi semplici ai casi complessi", promosso dalla CAO provinciale. Programma qui.