• Brevissime

Piacenza, l’Ordine dei Medici fa il punto sulla Medicina difensiva

Sabato 21 aprile incontro dal titolo "La Medicina difensiva tra Deontologia, norme giuridiche e la tranquillità dell’anima" organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Piacenza con la collaborazione scientifica dell’AMLPc (Associazione dei Medici legali di Piacenza) e del locale Ordine degli Avvocati.

Ad ospitare l’evento – a partire dalle ore 8,30 – l’auditorium della Banca di Piacenza di via I Maggio n. 39 (Veggioletta).

Ricco il programma degli interventi (leggi qui), tra cui anche quello del presidente OMCeO, Augusto Pagani, cui sarà affidata – intorno alle ore 12,25 – la sintesi conclusiva del convegno.