• Home
  • Brevissime
  • Istituto Europeo di Oncologia: aperta posizione di Medico Assistente

Istituto Europeo di Oncologia: aperta posizione di Medico Assistente

Istituto Europeo di Oncologia: la Divisione di Oncologia medica delle vie respiratorie, al fine di assicurare la corretta realizzazione della propria attività clinica, delibera una posizione per Medico Assistente.

Il/la candidato/a ideale, che riporta al Direttore dell’Unità Tumori Polmonari, ha un’età non superiore ai 40 anni, è in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Oncologia Medica, iscrizione all’albo.

Necessaria la conoscenza della lingua inglese e l’interesse per la oncologia Toracica.

L’Istituto vorrebbe incontrare candidati realmente motivati a garantire un’alta qualità terapeutica/assistenziale nonché relazionale verso i pazienti, che abbiano interesse al costante aggiornamento professionale e scientifico e all’attività di documentazione in linea con la propria Divisione.

Il ruolo richiede spirito di iniziativa, autonomia e problem solving. Indispensabile la propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione tra le diverse figure professionali presenti nella divisione.

E’ previsto un piano di sviluppo e formazione di elevato livello in un contesto fortemente innovativo, si propone contratto libero professionale di un anno.

Chi fosse interessato, può inviare entro il 10 maggio 2013 il proprio CV aggiornato in formato word o europeo al seguente indirizzo: servizio.selezione@ieo.it – citando il rif. 11SEL017

Saranno contattati i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.