Formazione FNOMCeO: diventa utente

Gentile dottore, la FNOMCeO è provider accreditato ECM. Ciò significa che la Federazione è in grado di proporre ai medici italiani percorsi formativi validi per acquisire crediti atti al corretto aggiornamento delle proprie conoscenze professionali.

La Federazione ha già proposto e sta proponendo alcuni corsi di formazione. Se Lei è interessato a partecipare alle iniziative della FNOMCeO rivolte ai medici, La preghiamo di voler segnalare il Suo interesse attraverso due semplici modalità a sua scelta:

COMPILANDO UNA FORM ON-LINE:
è sufficiente per Lei cliccare sulla seguente url:

CONTATTANDO IL CENTRO SERVIZI TELEFONICO:
telefonando al numero 06.6841121.

In entrambi i casi indicando pochi dati (quali il codice fiscale – per la forma web – o l’Ordine di appartenenza e il proprio numero di iscrizione) potrà segnalare il proprio interesse a partecipare alle iniziative della Federazione. I dati che verranno da Lei rilasciati saranno utilizzati dalla FNOMCeO esclusivamente per inserirLa all’interno delle attività formative ECM della Federazione. Tali attività sono svolte e realizzate a titolo gratuito.

Questo permetterà alla FNOMCeO di mantenerLa aggiornata anche nel futuro sulle attività formative che verranno attivate e svolte, a tutto vantaggio del suo aggiornamento professionale.