• Brevissime

Borsa di studio dell’Ordine di Avellino per un giovane medico

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Avellino ha istituito per l’anno 2011 una borsa di studio di duemila euro per un giovane medico. Possono partecipare al concorso tutti i laureati iscritti all’OMCeO dall’1 aprile 2010 all’1 aprile 2011.

I candidati al premio dovranno far pervenire la documentazione alla segreteria dell’Ordine dei Medici entro e non oltre le ore 12 del 15 luglio 2011.

Il premio verrà attribuito al neolaureato che avrà riportato il voto di laurea più alto e a parità di voto sarà considerata la media dei voti riportati ai singoli esami. In caso di ulteriore parità verrà premiato il candidato più giovane di età. In caso di rinuncia o decadenza degli aventi diritto subentrerà altro candidato in possesso dei requisiti di idoneità secondo l’ordine della graduatoria.

Nel file allegato tutte le informazioni necessarie.