OMCeO Padova: premio “Augusto Colle e Ignazio Basile” 2011

In memoria dei dottori Augusto Colle e Ignazio Basile, già presidenti, il primo dell’Ordine di Padova, il secondo della Commissione Albo Odontoiatri di Padova, l’OMCeO patavino bandisce un premio annuale di 3mila euro riservato a laureati in Medicina e Chirurgia od in Odontoiatria iscritti agli Ordini professionali della Regione Veneto, titolari di un progetto e/o iniziativa umanitaria nel campo sanitario.

Per partecipare i candidati dovranno inviare alla sede dell’Ordine in via San Prosdocimo n. 6, 35139 Padova a mezzo raccomandata a.r. entro il 30 aprile 2011 (farà fede il timbro postale):
– una relazione datata e firmata riguardante il progetto e/o iniziativa umanitaria di cui
sono titolari;
– autocertificazione comprendente:
– data e luogo di nascita;
– data e sede di iscrizione all’Albo professionale;
– curriculum vitae.

L’assegnazione del premio sarà decisa a giudizio insindacabile da un’apposita commissione composta a norma di regolamento. La decisione della commissione verrà resa nota ai partecipanti.

Il premio verrà poi consegnato in occasione della “Giornata del Medico e dell’Odontoiatra” del 2011 promossa dall’Ordine di Padova che si svolgerà all’Abazia di Praglia, Teolo (Padova).