• Archivio

Eletto il nuovo presidente FROMP (Federazione Piemontese degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri)

Martedì3 marzo 2015 si è riunito, dopo il rinnovo al termine delle recentielezioni per il rinnovo dei Consigli Direttivi degli otto Ordini deiMedici Chirurghi e Odontoiatri del Piemonte, il nuovo ConsiglioDirettivo della Federazione Regionale di tali Ordini che ha eletto ilnuovo Esecutivo in carica per i prossimi tre anni.

Presidente: Dr. Domenico Bertero.
Vicepresidente: Dr.ssa Ivana Garione

Segretario: Dr.ssa Anna Rita Leoncavallo
Tesoriere: Dott. Bartolomeo Griffa

“LaFederazione degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri delPiemonte (FROMP) –afferma il neo eletto Presidente dott. Bertero -ha come compito istituzionale lo sviluppare e il mantenere rapporti con gli Organi politico-amministrativi della Regione per collaborareallo studio, alla elaborazione e all’attuazione di tutti queiprovvedimenti che rivestono interesse per la professione medica eodontoiatrica, per il miglioramento dell’assistenza al cittadino equindi per la Sanità nel suo complesso. Compitofondamentale, inoltre, è sviluppare azioni comuni al fine direalizzare una migliore integrazione, con l’Università e laRegione, nella programmazione dei bisogni formativi deiprofessionisti e nella definizione dei percorsi più idonei alraggiungimento di questo obiettivo”