• Brevissime

ASL Vallecamonica-Sebino: avviso per il servizio di continuità assistenziale stagionale

Avviso pubblico dell’ASL di Vallecamonica-Sebino per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di Medico addetto al servizio di continuità assistenziale stagionale per l’inverno 2009-2010.

L’incarico riguarda le località Ponte di Legno, Borno, Montecampione.

I requisiti richiesti per l’accesso all’incarico in argomento sono:
– Laurea In Medicina e chirurgia.
– Abilitazione all’esercizio della professione medica.
– Iscrizione all’Ordine dei Medici.
– iscrizione nella graduatoria vigente della Regione Lombardia per la Medicina Generale.

Le domande verranno graduate secondo l’ordine di posizione nella Graduatoria Regionale vigente per la Medicina Generale Convenzionata, con titolo di priorità per i Medici residenti nell’ambito di questa Azienda ed Aziende limitrofe o nell’ambito regionale. In mancanza di domande di Medici iscritti nella Graduatoria Regionale e senza incarichi convenzionali verranno considerate le domande di Medici non InserIti in detta Graduatoria Regionale, graduate secondo l’anzianità di laurea, con titolo di priorità per I Medici residenti nell’ambito di guesta Azienda ed Aziende limitrofe o nell’ambito Regionale. Durata dell’incarico in rapporto alle necessità delle singole zone territoriali.

Le domande In carta semplice dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ALS di Vallecamonica-Sebino, via Nissolina n. 2 – 25043 Breno (Brescia), entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2009.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Dipartimento Cure Primarie – tel. 0364/329267.