• Lavoro

Manifestazione di interesse per selezione di fornitori di piattaforma FAD per la Federazione dei Medici ed Odontoiatri.

La Federazione al fine di promuovere i programmi di Educazione Continua in Medicina intende proseguire nell’organizzazione dei corsi in modalità FAD, e pertanto intende selezionare fornitori in grado di garantire con adeguati standard qualitativi l’organizzazione e l’erogazione dei contenuti.

I fornitori devono essere provider ECM con esperienza. I soggetti giudicati qualificati dalla Federazione che segnaleranno il proprio interesse a partecipare al Bando entro il 18/01 riceverenno il capitolato con il dettaglio delle attività.

Per inviare la propria manifestazione di interesse, allegando il curricola del Provider scrivere a ecm@fnomceo.it