• Brevissime

Brescia, Monza, Sondrio: gli incontri ECM di sabato 22 in Lombardia

Sabato 22 marzo si svolgeranno tre incontri di aggiornamento promossi da OMCeO lombardi.

L’Ordine della provincia di Brescia organizza a Breno (sala assemblea del Consorzio BIM di Vallecamonica, via Aldo Moro n. 7) un corso sul tema "Le certificazioni: i mille dubbi" (4 crediti ECM). Programma qui.

"Oftalmologia pediatrica: possibili percorsi condivisi" (4 crediti ECM) è, invece, il titolo dell’evento organizzato dall’OMCeO provinciale di Monza e Brianza, che si terrà presso la sede monzese dell’Università di Milano-Bicocca (via Cadore n. 48). Programma qui.

Da segnalare, infine, il "Corso introduttivo teorico-pratico sulla sedazione clinica con ipnosi" (7 crediti ECM) promosso dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Sondrio, che avrà luogo nella sala Besta della Banca Popolare di Sondrio (via V. Veneto n. 4). Relatore del corso il dottor Francesco Rossani. Programma qui.