Formazione FNOMCeO: i prossimi eventi residenziali

Segnaliamo i prossimi eventi residenziali relativi alla formazione Fad Blended promossa dalla FNOMCeO.

Martedì 10 dicembre edizione del corso "Sicurezza dei pazienti e degli operatori" (15 crediti ECM) organizzato dall’OMCeO provinciale di Cremona. L’incontro si terrà nella sede dell’Ordine (via Palestro n. 66), a partire dalle ore 21.

Sempre al tema "Sicurezza" sarà dedicato anche l’evento promosso dall’OMCeO di Reggio Emilia, in calendario sabato 14 dicembre nella sede ordinistica di via Dalmazia n. 101. Orario dei lavori: 8,30-13,30. Docenti i dottori Sara Pergolizzi e Pietro Ragni.

Due anche le edizioni del corso "Governo clinico: innovazioni, monitoraggio performance cliniche, formazione" (20 crediti ECM) da segnalare.

Sabato 14 dicembre, infatti, si terrà l’evento residenziale presso l’OMCeO di Savona, con orario 8,15-14. Relatori i dottori Teresiano Defranceschi Teresiano e Giuseppe Torelli.

Mercoledì 18, invece, il corso organizzato dall’Ordine di Agrigento, che si svolgerà presso l’Hotel Dioscuri – San Leone – Agrigento, a partire dalle ore 14.