• Home
  • Brevissime
  • Scadono il prossimo 16 novembre alcuni bandi dell’Ospedale Niguarda di Milano

Scadono il prossimo 16 novembre alcuni bandi dell’Ospedale Niguarda di Milano

Sono in scadenza il prossimo 16 novembre alcuni bandi per Dirigenti Medici dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano.

Il primo avviso pubblico è per la stipula di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato (incarico di 2 anni) nella qualifica di Dirigente Medico – Disciplina Anestesia e Rianimazione presso la S.C. Anestesia e Rianimazione 3.

Il secondo avviso riguarda la stipula di n. 3 contratti di lavoro a tempo determinato (incarico di 2 anni), nella qualifica di Dirigente Medico – Disciplina Chirurgia Generale.

Il terzo avviso è finalizzato alla stipula di n. 1 contratto di lavoro a tempo determinato (incarico di 2 anni), nella qualifica di Dirigente Medico – Disciplina Anestesia e Rianimazione presso la S.C. Anestesia e Rianimazione 1.

Il quarto avviso, invece, è per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a tempo determinato – supplenza, nella qualifica di Dirigente Medico – Disciplina Ortopedia e Traumatologia.

Quinto avviso per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a tempo determinato (incarico di 2 anni), nella qualifica di Dirigente Medico – Disciplina Anestesia e Rianimazione presso la S.C. Neurorianimazione.

Segnaliamo, infine, l’avviso pubblico per la stipula di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato, nella qualifica di Dirigente Medico – Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Tutta la documentazione relativa è reperibile alla pagina web: http://www.ospedaleniguarda.it/content/concorsi.html

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.