• Brevissime

OMCeO e ASL di Arezzo: “Prevenzione e percorsi assistenziali nell’infertilità”

Ordine dei Medici provinciale e ASL n. 8 di Arezzo daranno vita sabato 4 maggio ad un corso di aggiornamento sul tema "Prevenzione e percorsi assistenziali nell’infertilità".

L’evento, realizzato con la collaborazione del Centro "Francesco Redi", della FIMMG e della SIMG, si terrà nella sala conferenze dell’OMCeO aretino (viale Giotto n. 134) a partire dalle ore 8,30.

Si tratta di un corso di aggiornamento obbligatorio per MMG e verranno riconosciuti 3 crediti ECM anche a tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici che parteciperanno all’iniziativa.

Alleghiamo il programma dettagliato.