Il presidente della FNOMCeO Filippo Anelli insieme al Comitato Centrale, il presidente Andrea Senna con la Commissione Albo Odontoiatri nazionale, il Collegio dei Revisori e l’intero Consiglio Nazionale, unitamente a Roberto Monaco, presidente del Co.Ge.A.P.S. di cui era un componente, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Sebastiano Cavalli, presidente dell’OMCeO di Cuneo.
Specialista in Chirurgia Generale e in Chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva, il Dott. Cavalli ha svolto gran parte della sua carriera presso l’ASL 18 Alba-Bra, dove è stato dirigente medico di Chirurgia Generale.
Ha inoltre ricoperto l’incarico di Direttore f.f. della S.O.C. Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Alba.
Impegnato anche nella vita civile e istituzionale, è stato Consigliere Comunale del Comune di Alba e Presidente del Consiglio Comunale di Alba. Attivo nel sindacato medico, è stato vice segretario regionale CIMO Piemonte e componente del Consiglio di presidenza CIMO.
Alla famiglia, ai colleghi, ai componenti del consiglio direttivo dell’OMCeO di Cuneo e a tutti coloro che gli sono stati vicini vanno le più sentite condoglianze della FNOMCeO.
Autore: Redazione
