Anffas cerca professionisti sanitari per l’Unità di Valutazione di Base

Anffas è alla ricerca di professionisti sanitari interessati ad acquisire competenze specifiche nell’ambito delle disabilità intellettive e dei disturbi del neurosviluppo, anche attraverso percorsi formativi ECM dedicati.

A seguito delle manifestazioni di interesse e delle necessarie verifiche, Anffas Nazionale provvederà alla designazione presso la sede territoriale competente dell’INPS, che procederà alla nomina e alla contrattualizzazione.

Il professionista sanitario, una volta nominato, rappresenterà le persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo di tutte le età, parteciperà alle attività valutative e farà parte a pieno titolo dell’Unità di Valutazione di Base.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo allegato in ogni sua parte e inviarlo a uno dei seguenti indirizzi e-mail:

nazionale@anffas.net
nazionale@pec.anffas.net.

La Segreteria di Anffas Nazionale contatterà i professionisti per le successive fasi di designazione.

Autore: Redazione

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.