• Brevissime

“Quale futuro per il SSN?”: l’Ordine di Avellino si interroga

"Quale futuro per il Servizio Sanitario Nazionale?": cercheranno di dare risposta a questa domanda i relatori del convegno organizzato dall’OMCeO provinciale di Avellino per il prossimo sabato, 27 aprile.

Interverranno l’Onorevole professor Raffaele Calabrò (Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Campania), Costantino Troise (Segretario Nazionale ANAAO), l’ingegner Sergio Florio (Direttore generale dell’ASL di Avellino), Giuseppe Rosato (Direttore generale dell’A.O.R.N. "Moscati" di Avellino), Carmine Pagano (segretario provinciale FIMMG) e il professor Francesco Bevere (Direttore generale della Programmazione Sanitaria presso il Ministero della Salute).

Presentazione del convegno (ore 9) a cura di Antonio D’Avanzo e Lorenzo Grasso, rispettivamente, presidente e consigliere dell’OMCeO irpino.