A Fausto Fiorile gli auguri della CAO nazionale

A Fausto Fiorile, appena riconfermato alla Presidenza dell’AIO, e a tutta la sua squadra, le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il prossimo triennio”.

A porgerli, il presidente della Commissione nazionale Albo Odontoiatri, Raffaele Iandolo, che parla a nome di tutta la Commissione Albo della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. Fiorile è stato sabato scorso rinominato alla guida dell’Associazione Italiana Odontoiatri. Insieme a lui, eletta tutta la compagine da lui stesso proposta.

Con la rielezione di Fiorile, e con un Esecutivo rinnovato nel segno della continuità – aggiunge Iandolo – proseguirà sicuramente quel percorso di collaborazione e di fattiva sinergia già intrapreso, che vede lavorare insieme, fianco a fianco, Ordine, Sindacati, Società scientifiche, Università e tutte le componenti della Professione. Un percorso che ha avuto una delle sue tappe nel Convegno, organizzato dalla CAO nazionale e appena concluso a Roma, ‘Odontoiatria eccellenza italiana’, che ha visto, tra gli altri, la partecipazione dello stesso Fiorile, del presidente ANDI Carlo Ghirlanda, del presidente della FNOMCeO Filippo Anelli e di relatori scientifici di fama internazionale”.

Ufficio Stampa e Informazione FNOMCeO
informazione@fnomceo.it